cremazione Venezia

Cremazione del defunto

E’ sempre difficile affrontare il momento della perdita di una persona cara, l’I.O.F. Trevisan si propone per la realizzazione e l’organizzazione del rito funebre, per il disbrigo delle operazioni e delle pratiche burocratiche che riguardano la cremazione.

Soprattutto negli ultimi anni la cremazione, pratica molto usata in Oriente, igienica ed ecologica, si è notevolmente diffusa anche in Occidente. La cremazione è accettata anche dalla Chiesa Cattolica: oggi è possibile la tumulazione delle ceneri del defunto in un loculo, la dispersione di queste in mare o fiumi (secondo le normative di legge) o l’affidamento dell’urna ad un parente.

Qualsiasi necessità o chiarimento desideriate, l’Impresa Onoranze Funebri Trevisan è disponibile ad illustrarvi ogni aspetto di questa procedura antica: contattateci per ogni informazione sulla cremazione, sapremo guidarvi e fornirvi ogni indicazione necessaria.

I.O.F. Trevisan, servizio cremazione e pratiche burocratiche

L’Impresa Onoranze Funebri Trevisan propone servizi funebri completi per onorare la persona mancata, nel migliore dei modi possibile, compresa la possibilità di un servizio cremazione e l’assistenza sulla burocrazia relativa a questa pratica a Venezia, Mestre, Zelarino, Chirignago, Martellago.

L’I.O.F. Trevisan si occupa di servizi funebri completi, maturando esperienza in ogni aspetto di questa attività, che svolge con professionalità e totale attenzione nei confronti delle persone che si trovano ad aver subito un lutto.

La cremazione odierna deriva da rituali molto antichi, è una pratica che si sceglie per onorare le ultime volontà del defunto, l’Impresa Onoranze Funebri Trevisan sarà al vostro fianco nella gestione di ogni aspetto del rito funebre, anche nello svolgimento delle pratiche burocratiche comunali e cimiteriali richieste nella cremazione del defunto.

L’I.O.F. Trevisan dispone di due sedi e realizza i propri servizi a Zelarino, Chirignago, Venezia, Mestre, Martellago e nelle zone limitrofe.

I.O.F. Trevisan è disponibile 24h su 24, rispondiamo con tempestività al seguente recapito: telefono 041 54.62.531
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Termini d'uso e informativa sui cookies