decessi in casa

I.O.F. Trevisan, al vostro fianco per assistervi

A seguito del doloroso evento del decesso, contattate l’I.O.F. Trevisan, l’impresa funebre si occuperà con discrezione e delicatezza di assistervi anche nel caso di decesso in abitazione, a Zelarino, Chirignago, Venezia, Mestre, Martellago, con possibile allestimento della camera ardente e successivo trasferimento in obitorio.

Il decesso in abitazione prevede che sia contattato un medico a verificare le cause della morte e per il rilascio del certificato redatto in un modulo specifico. L’Impresa Onoranze Funebri Trevisan, con sede a Zelarino, offre assistenza decessi in abitazione anche a Venezia, Mestre e nelle zone limitrofe, con un servizio di reperibilità 24h su 24 al seguente recapito: telefono 041 54.62.531

Al vostro servizio per assistenza decessi in abitazione

L’I.O.F. Trevisan agirà tempestivamente provvedendo alla vestizione della salma e prendendosi cura, con delicatezza e professionalità, di tutti quegli aspetti che, in un momento di lutto, è preferibile non adempiere.

Saremo al vostro fianco per affrontare qualsiasi incombenza si presenti in un momento così difficile com’è la perdita di una persona cara, e per fornirvi supporto ed assistenza nel gestire il decesso nella sua casa.

Effettuiamo un servizio di assistenza decessi in abitazione, puntuale e discreto, a Venezia, Mestre, Zelarino, Chirignago.

L’Impresa Onoranze Funebri Trevisan vi solleverà da tutte quelle incombenze che si presenteranno in un momento di lutto, come l’assistenza decesso in abitazione: potete contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte, offriamo un servizio di reperibilità 24 ore su 24, per essere al vostro fianco in qualsiasi momento dovesse capitare il triste evento.

Vi assistiamo in caso di decesso in abitazione e possiamo provvedere all’organizzazione del funerale con la professionalità e la discrezione che contraddistinguono tutta l’attività, l’Impresa Onoranze funebri Trevisan realizza solo servizi di qualità, nel rispetto del cliente e del grande dolore che è costretto a sopportare.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Termini d'uso e informativa sui cookies